SAN VALENTINO AL VICTORIA’S CLUB MILANO

San Valentino al Victoria's Club Milano

Victoria’s Milano, una meravigliosa location situata in via Feltre 30, propone per la magica serata del 14 Febbraio 2020 una cena romantica davvero speciale.

Lo chef promette di stupire anche i palati più esigenti con un eccellente menù a base di piatti prelibati, curati e studiati nei minimi particolari e serviti con la massima professionalità.

Victoria’s Milano, locale ricercato e molto originale: già dall’ingresso offre uno splendido scenario nato dall’esigenza di creare un’atmosfera unica, raffinata e particolare. Le coppie saranno subito avvolte in una location calda ed accogliente per una festa davvero intima.

Tre sale: camino, centrale ed attico superiore!

Le tre figure che hanno rilanciato la nuova location sono Massimo, Luca e Sandro: Massimo è il proprietario e stimato ristoratore da diverse generazioni di Milano, Luca vanta un’esperienza pluriennale come direttore dei migliori ristoranti della città e Sandro è la firma da diversi decenni degli eventi più importanti nei top club della capitale meneghina

Il ristorante dispone di 100 coperti con eccellente cucina accompagnate da importanti etichette di vino e bollicine: ingredienti indispensabili per una cena perfettamente riuscita del san Valentino 2020!

Servizio bar con cocktail perfettamente equilibrati e serviti da professionisti del settore attenti alle vostre richieste soddisferanno anche gli ospiti più esigenti.

Nella medesima via a soli pochi passi dal Victoria’s club per chi desidera una notte di pernottamento consigliamo il Nu Hotel Via feltre 19/B

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •