SAN VALENTINO IN VILLA CON BENESSERE

San Valentino in Villa

Chi, per la giornata più romantica dell’anno, non sogna una cena dall’atmosfera magica, dopo un’esperienza da sogno in una spa ad uso esclusivo insieme al proprio partner?

In occasione della Festa degli Innamorati saremo felici di accogliervi in una antica struttura del 1500 abilmente ristrutturata in un Albergo Spa dal fascino antico, senza però tralasciare il comfort di tutte le tecnologie all’avanguardia.

L’hotel è immerso nella campagna dell’entroterra gardesano, a 22 km da Desenzano, e risulta quindi in una posizione privilegiata in quanto facilmente raggiungibile dalle province di Milano, Bergamo, Brescia, Verona e Mantova.

L’eleganza della sala da pranzo stupirà anche la clientela più esigente: un prezioso colonnato, infatti, farà da cornice alla vostra cena romantica, creando un’atmosfera d’altri tempi e rievocando antiche suggestioni.

Le 8 camere, dotate di tutti gli agi della vita moderna, sono comunque concepite per il massimo comfort di coppia.

La Spa, corollario ideale per un weekend all’insegna del romanticismo, vi regalerà tenere coccole con bagno turco, sauna, 2 vasche idromassaggio, doccia cromatica e doccia scenografica con acqua a cascata. Per aggiungere dolcezza alla dolcezza, avrete la possibilità di gustare a bordo vasca o rilassati su una tiepida chaise longue un flûte di bollicine, frutta fresca e stuzzichini vari.

L’offerta comprende cena con prodotti locali e internazionali di ottima qualità, pernottamento e prima colazione ed uso esclusivo della spa per la durata di 2,5 ore con aperitivo.

Offerta speciale: euro 300 a coppia all inclusive!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •