SAN VALENTINO ATTICO VICTORIA’S MILANO CON FLAUTISTA

Victoria’s Milano, una meravigliosa location situata in via Feltre 30, propone per la magica serata di martedì 14 Febbraio 2023 una cena romantica davvero speciale.
Lo chef promette di stupire anche i palati più esigenti con un eccellente menù a base di piatti prelibati, curati, studiati nei minimi particolari e serviti con la massima professionalità.
Cena con dediche musicali ed a seguire dj set per le coppie presenti.
MENU’ EURO 100 A COPPIA
PRENOTA (+39)3384085619
Benvenuto dello chef con bollicine di millesimato rosè
Antipasto
Insalatina con tiepido di mare
Moscardini in umido con cuore di pachino
Primo
Pacchero innamorato fatto in casa con gambero Mazzancolle,melanzane e pomodorini
Sorbetto al limone
Secondo
Filetto di branzino pescato alla mediterranea preparato al forno ed accompagnato da deliziosa caponatina
Dolce
Crema al mascarpone con fragole fresche
Bevande
Scelta tra etichette rosso, bianco o rosè della nostra preziosa cantina.
Victoria’s Milano, locale ricercato e molto originale: già dall’ingresso offre uno splendido scenario nato dall’esigenza di creare un’atmosfera unica, raffinata e particolare. Le coppie saranno subito avvolte in una location calda ed accogliente per una festa davvero intima.
Tre sale: camino, specchi ed attico superiore!
Le tre figure che hanno rilanciato la nuova location sono Massimo, Simona e Sandro: Massimo è il proprietario e stimato ristoratore da diverse generazioni di Milano, Simona vanta un’esperienza pluriennale come direttrice dei migliori ristoranti della città e Sandro è la firma da diversi decenni degli eventi più importanti nei top club della capitale meneghina
Il ristorante dispone di 120 coperti con eccellente cucina accompagnate da importanti etichette di vino e bollicine: ingredienti indispensabili per una cena deliziosa e romantica per San Valentino 2023!
Servizio bar con cocktail perfettamente equilibrati e serviti da professionisti del settore attenti alle vostre richieste soddisferanno anche gli ospiti più esigenti.